Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
ISCRIZIONI 2021:
Sono aperte le iscrizioni agli Sportelli di Lavoro 2021. Gli utenti dovranno compilare la scheda d’iscrizione allegata e inviarla via mail a sportellolavoro.bussoleno@umvs.it
Gli iscritti saranno inseriti in una banca dati divisa per tipologie professionali per facilitare la segnalazione del Curriculum Vitae in caso di eventuali richieste lavorative.
Per gli utenti già iscritti nel 2020 verrà effettuato un RINNOVO d’iscrizione, per coloro che si rivolgeranno per la prima volta al servizio si effettuerà una NUOVA iscrizione (invitiamo i nuovi iscritti a contattare i nostri uffici per una prima consulenza conoscitiva).
Attraverso l’iscrizione, il vostro Curriculum Vitae verrà inserito negli archivi e sarà possibile aggiornarlo all’occorrenza, in questo caso occorre inviare una mail all’indirizzo sopra citato, indicando le informazioni da inserire o di contattare lo sportello telefonicamente.

Modalità di accesso ai servizi erogati: A Causa dell’emergenza COVID-19, per preservare la salute e la sicurezza degli operatori e dell’utenza, i servizi offerti sono momentaneamente erogati a distanza.
– Per informazioni è possibile contattare gli uffici dello Sportello Lavoro dal lunedì al venerdì (8.30 – 12.00) al seguente recapito telefonico 0122 642820.
– È possibile richiedere una consulenza, che potrà essere svolta anche attraverso Skype, per l‘aggiornamento/stesura del curriculum vitae prenotando un appuntamento via mail (sportellolavoro.bussoleno@umvs.it – sportellolavoro.avigliana@umvs.it) o telefonicamente. Al momento dell’invio del Cv (in formato doc. e pdf.) sarà inviata una scheda da compilare e inviare via mail agli Sportelli per il completamento dell’iscrizione.

SCHEDAUTENTE2021