Si avvisano i genitori degli alunni residenti nella frazione di San Valeriano e Molere e iscritti alla scuola primaria o secondaria di primo grado site in Borgone Susa che, anche per il prossimo a.s. 2019-2020, il Comune di Borgone Susa organizza il servizio di trasporto scolastico usufruendo della linea regionale concessa alla ditta Cavourese S.p.a.
L’utente non dovrà pagare l’abbonamento alla ditta Cavourese S.p.a in quanto il costo del trasporto scolastico verrà anticipato dal Comune.
A fine anno scolastico, il Comune richiederà una contribuzione all’utente rapportata all’ammontare dell’ISEE e alla numerosità della famiglia.
Considerato che tale servizio viene attivato su domanda individuale, si comunica che presso gli uffici comunali o sul sito internet si possono trovare specifici moduli di richiesta.
I suddetti modelli, debitamente compilati, dovranno pervenire agli uffici Comunali entro e non oltre il 18.08.2019 al fine di poter attivare al meglio il servizio già dal primo giorno di scuola.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Ragioneria al n. 011/9646562 int. 4 – 5.
Allegati