Centro di Conferimento – Isola ecologica

Scheda: ECOCENTRO DI SANT'ANTONINO DI SUSA Nell'ecocentro, ubicato in prossimità del Cimitero del Comune di Sant'Antonino è possibile conferire: - carta, vetro, lattine, organico, indiferrenziato, plastica, beni durevoli, elettrodomestici,olio,batterie,pneumatici,rifiuti inerti(fino a mc1)metalli, legno, contenitori con residui di sostanze pericolose, rifiuti ingombranti Orari per il conferimento: Martedì 10.00 - 12.00 Giovedì 14.00 - 16.00 Sabato 10.00 - 13.00 Per effettuare lo scarico è necessario essere muniti di carta d'identità in quanto l'utilizzo è riservato aper i Residenti del Comune di Borgone Susa.
SI RICORDA CHE IL SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO IN QUANTO GIA' COMPRESO NEL VERSAMENTO ANNUALE DELLA TASSA RIFIUTI. E' possibile scaricare fino a 5 pezzi per volta, nel caso in cui fosse necessario smaltire quantitativi superiori sarà necessario richiedere autorizzazione al Comune mediante e-mail lavoripubblici@comune.borgonesusa.to.it. indicando le quantità da smaltire e il numero di telefono. I tempi per l'autorizzazione possono variare da un minimo di qualche giorno ad un massimo di 21 giorni.
Ufficio di competenza:Ufficio Tributi