Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

Servizi ai cittadini

Richiesta di Accesso agli Atti

Scheda:

Chi può effettuare l’accesso?

Il diritto di accesso è garantito a chi ha titolo e/o un interesse legittimo alla visione degli atti.

Modalità di presentazione dell’istanza

Il diritto di accesso si esercita previa presentazione di apposita richiesta da inviare via e-mail al seguente indirizzo: Nella richiesta devono essere riportati:
  • nome cognome data e luogo di nascita e residenza del richiedente;
  • La motivazione per cui si richiede di poter aver copia della documentazione della pratica edilizia;
  • L'indirizzo e il nominativo dei proprietari dell'immobile a partire dal 1967 ad oggi.
Successivamente l'Ufficio Tecnico Comunale provvederà ad inviare gli estremi delle pratiche edilizie che risultano per indirizzo o per nominativo (si precisa che solo tramite indirizzo alcune pratiche rilasciate sul fabbricato potrebbero non risultare, si consiglia sempre di indicare il cognome e il nome dei proprietari dell'immobile in tutto il periodo intercorrente tra il 1967 e oggi). Per ottenere la trasmissione della scansione delle pratiche edilizie sarà necessario effettuare un versamento dei diritti segreteria pari a: 5,00€ per ogni pratica edilizie richiesta , il pagamento dovrà essere effettuato mediante:
  • Versamento su conto corrente postale c/c n.30798102 intestato a: Comune di Borgone Susa.
  • Versamento mediante bonifico bancario IBAN: IT05F0306930130100000300013.
  • Versamento presso la tesoreria Comunale (Istituto Bancario San Paolo Via Abegg n° 11).