Il diritto di accesso si esercita previa presentazione di apposita
richiesta da inviare via e-mail al seguente indirizzo:
Nella richiesta devono essere riportati:
- nome cognome data e luogo di nascita e residenza del richiedente;
- La motivazione per cui si richiede di poter aver copia della documentazione della pratica edilizia;
- L'indirizzo e il nominativo dei proprietari dell'immobile a partire dal 1967 ad oggi, oppure l'anno e il numero della pratica edilizia.
Successivamente l'Ufficio Tecnico Comunale provvederà ad inviare gli estremi delle pratiche edilizie che risultano per indirizzo o per nominativo (si precisa che solo tramite indirizzo alcune pratiche rilasciate sul fabbricato potrebbero non risultare, si consiglia sempre di indicare il cognome e il nome dei proprietari dell'immobile in tutto il periodo intercorrente tra il 1967 e oggi).
Per ottenere la trasmissione della scansione delle pratiche edilizie sarà necessario effettuare un versamento dei diritti segreteria pari a: 10,00€ per ogni pratica edilizie richiesta , il pagamento dovrà essere effettuato mediante:
- Versamento su conto corrente postale c/c n.30798102 intestato a: Comune di Borgone Susa.
- Versamento mediante bonifico bancario IBAN: IT05F0306930130100000300013.
- Versamento presso la tesoreria Comunale (Istituto Bancario San Paolo Via Abegg n° 11).