Servizi ai cittadini
Agevolazioni per il riscaldamento
Scheda: | Si rende noto che è possibile ottenere le agevolazioni per l'acquisto del gasolio e del g.p.l. per tutti i fabbricati ove non possibile l'allacciamento alla rete del metano ubicate al di fuori del centro abitato ove ha sede la casa comunale. Nella modulistica viene allegata la planimetria in cui viene evidenziato il centro abitato in cui ha sede la casa comunale dove non possono essere applicate le agevolazioni.
Cosa fare
I titolari d'impianto dovranno presentare ai loro fornitori di gasolio e GPL una dichiarazione su apposito modulo, messo a disposizione dal fornitore stesso, nella quale si attesta che l'impianto è situato in una delle zone individuate dalla delibera del Consiglio Comunale (La documentazione verrà poi presentata dalle ditte fornitrici agli uffici territoriali dell'Agenzia delle Dogane). Nella documentazione è necessario riportare alcuni dati tra i quali: la zona climatica in cui è compreso il Comune di Borgone Susa (zona climatica E) - gli estremi della delibera del Consiglio Comunale che individua le frazioni metanizzate o parzialmente non metanizzate (n° 31 del 18.09.2015).
N.B.: Dal 1 gennaio 2010, le agevolazioni sono rivolte a coloro che abitano nelle frazioni o in case sparse non metanizzate.
Sono sospese per le zone parzialmente non metanizzate.
|
Ufficio di competenza: | Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E.) |
Allegati: |
PLANIMETRIA FRAZIONE PER AREE SERVITE DALLA RETE ITALGAS Deliberazione Consiglio Comunale n° 31 del 18.09.2015 Centro abitato in cui a sede la casa comunale |