MOSTRA MERCATO DEL VINO E DEI BUONI SAPORI ANNO 2018 - 23° CONCORSO ENOLOGICO VALLE DI SUSA

3 giugno 2018

Il Comune di Borgone Susa e la Pro Loco Borgone Susa, organizzano la ventitreesima edizione della Mostra Mercato del vino e dei buoni sapori che si terrà domenica 3 giugno 2018. Chiunque intenda partecipare all'iniziativa con il proprio stand deve presentare domanda ALLA PRO LOCO DI BORGONE SUSA compilando l'allegato modulo, allegare alla domanda fotocopia di documento d'identità e spedire il tutto alla PRO LOCO di BORGONE SUSA seguendo le "informazioni per la partecipazione" in allegato.

Organizzazione Comune di Borgone Susa - Pro Loco Borgone Susa
EMail prolocoborgonesusa@yahoo.it