Il diritto di accesso è garantito a chi ha titolo e/o un interesse legittimo alla visione degli atti.
Il diritto di accesso si esercita previa presentazione di apposita richiesta formale, redatta sull’apposito modulo contenente:
- Eventuale delega alla consultazione ;
- I dati relativi alla pratica (numero pratica / anno di presentazione, possono essere reperiti previa consultazione delle pratiche edilizie on line(link) Nel motore di ricerca compilare solamente il campo “TITOLARE” oppure il campo ” INDIRIZZO”. Successivamente riportare il numero di pratica e l’anno presenti nella seconda colonna all’interno del modello di accesso agli atti.
- la ricevuta di pagamento dei diritti di accesso pari a: 5,00€ per ogni pratica edilizie richiesta (la ricevuta deve essere allegata al momento della presentazione dell’istanza in base al numero delle pratiche richieste, il pagamento deve essere effettuato mediante:
- Versamento su conto corrente postale c/c n.30798102 intestato a: Comune di Borgone Susa.
- Versamento mediante bonifico bancario IBAN IT05F0306930130100000300013.
- Versamento presso la tesoreria Comunale (Istituto Bancario San Paolo Via Abegg n° 11).
-
Come trasmettere l’istanza:
- tramite invio via e-mail a: ediliziaprivata@comune.borgonesusa.to.it per le pratiche edilizie
- per chi fosse in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) si consiglia di utilizzare il seguente indirizzo di PEC: protocollo@pec.comune.borgonesusa.to.it
Come ricevere la documentazione:
La documentazione verrà trasmessa direttamente alla casella di posta elettronica del richiedente.