AVVISO ESPORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA LOCAZIONE DI UN TERRENO COMUNALE SITO IN FRAZIONE GANDOGLIO
Premesso che il Comune di Borgone Susa è proprietario di un terreno F. 9 n. 247, in località Gandoglio, iscritto nel patrimonio disponibile.
Richiamata la deliberazione G.C. n. 104 del 28.12.2010 con la quale si disponeva di concedere all’Antenna Valle Susa S.R.L. di San Didero l’utilizzo del terreno comunale F 9 mappale 247 di mq. 125 in località Gandoglio su cui insiste un impianto di tele-radiocomunicazioni di proprietà della stessa società, mediante concessione amministrativa.
Vista la concessione amministrativa rep n. 868 del 24.2.2011 tra il Comune di Borgone Susa e l’Antenna Valle Susa S.R.L. di San Didero per l’utilizzo del terreno comunale F 9 mappale 247 in località Gandoglio, di mq 125 avente decorrenza dall’1.1.2010 e con una durata pari a dodici anni, sulla base delle condizioni di cui alla citata deliberazione G.C. n. 104 del 28.12.2010.
Preso atto che la suddetta concessione amministrativa risulta in scadenza (01.01.2022).
Tutto ciò premesso, con il presente avviso si intende acquisire manifestazioni di interesse per la locazione del suddetto terreno per favorire la partecipazione e la consultazione di soggetti potenzialmente interessati.
on il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione l’esistenza di individuare dei soggetti disponibili ad essere invitati a presentare offerta.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all’indizione della successiva procedura di gara informale e di assegnare direttamente l’area in caso di una sola manifestazione di interesse.
Art. 1 – SOGGETTI AMMESSI ALLA CANDIDATURA
Potranno presentare manifestazione di interesse soltanto i soggetti in possesso dei requisiti di idoneità morale per contrarre con la Pubblica Amministrazione. L’Amministrazione esclude i soggetti che siano in stato di liquidazione o sottoposti a procedure concorsuali o altra procedura che attenga allo stato di insolvenza o cessazione di attivita’.
Art.2. OGGETTO E CONDIZIONI
Oggetto. terreno – meglio localizzalo nella planimetria allegata – della superficie complessiva di mq. 125
Dati catastali: Catasto Terreni F.9 n. 247
Destinazione urbanistica: Area agricola
Canone base: € 4.460,00 annui – canone commerciale a regime di libero mercato, per una superficie di mq. 125 con adeguamento ISTAT a partire dall’annualità 2023.
Art. 3 – MODALITA’ DI MANIFESTAZIONE Dl INTERESSE
I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura secondo il Modello allegato che dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente a mani, a mezzo di racc. a.r. o con posta certificata entro e non oltre le ore 12.30 del giorno giovedì 09 dicembre 2021 al seguente indirizzo: Comune di Borgone Susa- Piazza Montabone, 1 – 10050 Borgone Susa.
L’invio telematico dovrà avvenire al seguente indirizzo protocollo@comune.borgonesusa.to.it. L’invio della candidatura è a totale rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove per disguidi postali o di altra natura, ovvero, per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il termine di scadenza all’indirizzo di destinazione. ll termine di presentazione della candidatura è perentorio e farà fede la data e l’orario di arrivo. Non sono ammesse candidature aggiuntive o sostitutive pervenute dopo la scadenza del termine di ricezione indicate nel presente avviso. ll trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel D.Lgs. 196/03 per finalità unicamente connesse alla procedura di assegnazione dell’area comunale.
Art.4 – PROCEDURA Dl AGGIUDICAZIONE DELL’AREA lN LOCAZIONE
ln esito alla ricezione di una o più manifestazioni di interesse, entro il termine sopra indicato, si procederà a verificare che i candidati abbiano i requisiti richiesti e in caso di esito positivo, i candidati saranno invitati, con lettera inviata a mezzo di posta certificata, a presentare offerta per la locazione.
La locazione dell’area sarà aggiudicata alla ditta che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per l’Amministrazione.
La presentazione della candidatura implica integrale accettazione di tutte le condizioni di cui al presente avviso.
ll presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi e sul sito lnternet del Comune di Borgone Susa (www.comune.borgonesusa.to.it – home page).
Borgone Susa, 19.11.2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
(Arch. Paola Margrit