Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino

“La Madonnina” è una casa di accoglienza, che si prefigge lo scopo di offrire aiuto ed alloggio ai parenti degli ammalati oncologici ricoverati nel vicino Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro (IRCC), ai parenti dei ricoverati negli ospedali di Orbassano e quelli di Torino più vicini, di offrire aiuto a persone che non hanno disponibilità economiche tali da potersi permettere un pernottamento in albergo e di offrire ospitalità anche a chi si sottopone a terapie di un solo giorno e necessita di un pernottamento prima di riprendere il viaggio verso casa.

Venerdì 27 Settembre 2024 il furgoncino della Casa di Accoglienza è venuto a Borgone a ritirare i tappi raccolti da inizio giugno 2024.

Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti voi per la vostra straordinaria partecipazione alla raccolta dei tappi di plastica, sughero e metallo. Grazie al vostro impegno il passaggio del furgoncino per la raccolta è stato un grande successo.

Il vostro contributo non solo aiuta a mantenere il nostro paese pulito e sostenibile, ma dimostra anche il forte senso di comunità e solidarietà che ci unisce. Ogni piccolo gesto conta e insieme possiamo fare la differenza.

Vi invitiamo a continuare a raccogliere i tappi, perché ogni contributo è prezioso e ci permette di raggiungere obiettivi sempre più grandi.

Grazie di cuore a tutti!